Teramo

Rissa all’ingresso di Alba Adriatica, il video finisce sui social

Pubblicato

il

Ha suscitato scalpore ed indignazione il video che mostra la rissa tra due persone di origine straniera in via Roma, nei pressi di via Regina Margherita, all’ingresso id Alba Adriatica. La zuffa è stata interrotta dall’arrivo di una pattuglia della Polizia Locale.

TERAMO – La scena ha radunato un nutrito drappello di curiosi, mentre il video ha ottenuto visualizzazioni e reazioni: ieri pomeriggio ad Alba Adriatica è scoppiata una rissa tra due persone di origine straniera, che un utente ha filmato e caricato sui social. Laconica la didascalia d’accompagnamento: «vivere nel degrado più totale». In effetti, come biglietto da visita è rivedibile.

La zuffa tra i due infatti è avvenuta proprio all’ingresso nel territorio comunale, sul marciapiede di via Roma, di fronte alla “Casa Rosa, a due passi dall’incrocio con via Regina Margherita. I contendenti hanno cominciato ad azzuffarsi, mentre una terza persona assisteva alla scena. Non è chiaro se con l’intento di placarli o di incitare uno dei due. Grida e strepitii hanno portato i residenti della zona ad affacciarsi alle finestre ed i passanti ad indugiare per assistere alla scena. Qualche automobilista in transito ha suonato il clacson.

Alla fine, l’intervento di un passante che si è frapposto fra loro prima e l’arrivo di una pattuglia della Polizia Locale, ha rasserenato gli animi ed i due si sono divisi.

Più letti

Exit mobile version