Ascoli Piceno

Ubriaco aggredisce l’avventore di un bar ed i Carabinieri intervenuti: un arresto a San Benedetto del Tronto

Pubblicato

il

Un uomo ubriaco ha prima ha dato in escandescenze all’interno di un bar di San Benedetto, poi ha aggredito i Carabinieri intervenuti per riportare la clama ed è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

ASCOLI PICENO – Durante i controlli sulle strade e sui luoghi più sensibili della città e della provincia, i Carabinieri sono stati chiamati ad intervenire all’interno di un un bar, dove hanno compiuto un arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale. Un uomo, ubriaco, ha infatti aggredito i Carabinieri giunti nel locale a San Benedetto.

L’uomo, un cinquantacinquenne della zona in evidente alterazione alcolica, aveva seminato caos e disordine nel bar e si era scagliato contro un avventore all’interno del locale di San Benedetto. Quando sono arrivati i Carabinieri non si è calmato, anzi, ha provato ad aggredirli, ma è stato rapidamente bloccato ed arrestato.

Durante i controlli sulle strade poi, i militi hanno fermato due automobilisti che sono risultati alla guida in stato d’eberezza. Per entrambi sono scattati il ritiro della patente ed il sequestro dei mezzi.

Più letti

Exit mobile version