Ancona

Accosta ed attraversa la strada: 89enne di Giulianova muore investito ad Ancona

Pubblicato

il

Forse l’anziano si è trovato con l’auto in panne e cercava di raggiungere un cantiere per chiedere aiuto agli operai. Alla guida dell’auto che lo ha travolto un ragazzo di 20 anni. Molto buio il punto in cui è avvenuto l’investimento.

ANCONA – Avrebbe accostato ed azionato le quattro frecce, ma avrebbe spento i fari, l’anziano originario di Giulianova investito ieri nel tardo pomeriggio, lunedì 6 novembre, lungo la Statale 16 in zona Torrette. La dinamica dell’incidente è al momento al vaglio delle forze dell’ordine.

Forse l’auto condotta da Arnaldo De Flaviis ha avuto un guasto e l’89enne ha cercato di raggiungere un cantiere edile nelle vicinanze, con l’intenzione di chiedere aiuto agli operai presenti al lavoro. Il punto in cui ha attraversato la strada però è molto buio e l’anziano non indossava il giubbotto catarifrangente. Un ragazzo di 20 anni originario di Jesi che transitava in quel momento non l’ha vito e lo ha travolto in pieno.

L’anziano di Giulianova investito ad Ancona è morto poco dopo l’arrivo del personale sanitario della Croce Rossa. A nulla sono valsi gli sforzi per rianimarlo. La vicenda è ora al vaglio dei Carabinieri.

Più letti

Exit mobile version