Chieti

Femminicidio di Casoli, arrestato in Inghilterra il compagno della vittima

Pubblicato

il

Foto Ansa.

Il principale sospettato per la morte dell’ex compagna era irreperibile da alcuni giorni. Fermato a Shepshed, nella contea di Leicestershire.

CHIETI – Michael Dennis Whitbread, 74 anni, compagno di Michele Faires e principale sospettato per il femminicidio della donna di 66 anni uccisa a Casoli, è stato arrestato in Inghilterra. Per conoscere la data esatta del decesso della donna, e dunque del delitto, bisognerà attendere il referto dell’autopsia. La donna è stata raggiunta da 8 fendenti alla schiena e all’addome.

A trovarla è stata un’amica, preoccupata dal fatto che non aveva più sue notizie da alcuni giorni. In casa sua c’erano le chiave nella toppa, mentre mancava l’auto di famiglia, a bordo della quale si sospetta che Whitebread abbia inizialmente fatto perdere le proprie tracce.

Michael Dennis Whitbread, compagno della vittima e principale sospettato del femminicidio di Casoli, è stato arrestato dalla polizia a Shepshed, paese da 14 mila anime nella contea di Leicestershield. Fondamentale in questo senso la collaborazione tra forze dell’ordine britanniche e Arma chietina. Le autorità dei due Paesi sono ora in contatto, in attesa degli sviluppi.

Più letti

Exit mobile version