Ascoli Piceno

Incidente sulla Statale a San Benedetto del Tronto: 2 feriti e traffico paralizzato

Pubblicato

il

Intorno alle 8:40 di questa mattina due auto si sono scontrate proprio al centro dell’incrocio tra via Alfieri e la Statale 16, bloccando il transito delle auto sulla Adriatica in entrambe le direzioni.

ASCOLI PICENO – Il traffico cittadino di San Benedetto del Tronto è andato in tilt questa mattina a causa di un incidente stradale che ha paralizzato la Statale 16 Adriatica. Due auto si sono scontrate all’incorcio con via Alfieri, proprio al centro dell’intersezione, sbarrando il passaggio alle altre auto.

I due automobilisti rimasti coinvolti nell’incidente, un uomo di 78 anni ed una donna di 42, sono entrambi rimasti feriti e sono stati accompagnati in ospedale. La donna ha riportato le lesioni più serie.

Oltre al personale sanitario per il soccorso ai feriti ed alla Polizia Locale per i rilievi del caso, sul posto sono intervenuti anche i vigli del Fuoco per rimuovere i veicoli incidentati, liberare la strada e mettere in sicurezza l’area.

Durante le operazioni, il traffico in direzione sud è stato deviato su via Marradi. Le auto protagoniste dell’incidente di questa mattina a San Benedetto del Tronto tra la Statale 16 Adriatica e via Alfieri hanno ostruito la sede stradale: una è rimasta bloccata di traverso al centro della strada, mentre l’altra ha terminato la propria corsa contro un albero al lato della careggiata.

Più letti

Exit mobile version