Ascoli Piceno

Paura a Pagliare per un incidente sul lavoro: allertato l’elisoccorso

Pubblicato

il

Un operaio è caduto da un’altezza di 3 metri ed i colleghi hanno subito lanciato l’allarme, ma fortunatamente non si è rivelato necessario il trasporto d’urgenza con l’eliambulanza.

ASCOLI PICENO – Tanta paura questa mattina a Pagliare a acusa di un incidente sul lavoro, ma per fortuna la brutta avventura si è risolta con un sospiro di sollievo. Un operaio è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale in codice giallo, ma inizialmente, data la dinamica dell’accaduto, si è temeuto per il peggio. L’uomo, 46 anni, è caduto da un’impalcatura, da un’altezza di 3 metri.

I colleghi hanno immediatamente lanciato l’allarme e sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. Poco dopo, a breve distanza, è atterrata anche l’eliambulanza Icaro, pronta a trasportare ad Ancona in volo la persona rimasta coinvolta in un incidente sul lavoro a Pagliare.

Fortunatamente però, le sue condizioni sono apparse migliori di quanto inizialmente preventivato e non è stato necessario trasferirlo d’urgenza presso l’ospedale regionale. E’ stato invece accompagnato al Mazzoni di Ascoli Piceno, con un’ambulanza ordinaria.

Più letti

Exit mobile version