Teramo

Rubano merce in un negozio di profumi di Giulianova: denunciate

Pubblicato

il

Le due avevano arraffato prodotti per 150 euro. Sempre a Giulianova, due uomini, in due diverse operazioni sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

TERAMO – Sono entrate in un negozio di cosmesi e profumi a Giulianova e, con fare noncurante, mentre curiosavano tra la merce esposta hanno fatto sparire alcuni prodotti. Il bottino del furto commesso da due donne in un negozio di profumi a Giulianova ammontava a 150 euro. I loro movimenti però sono stati notati dal personale dell’attività, che ha allertato i Carabinieri.

I militi sono prontamente intervenuti ed hanno aspettato le due all’uscita, nei pressi del punto vendita. Avevano ancora addosso il bottino, che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Sempre a Giulianova i Carabinieri hanno condotto due operazioni antidroga. Nella prima hanno sorpreso un uomo con 6 grammi di cocaina suddivisi in 3 dosi, nella seconda un ragazzo con 20 grammi di hashish. Entrambi, sono stati fermati nei pressi di punti di ritrovo dei giovani. Nello stesso contesto, un ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Quando ha notato i militari ha tentato di liberarsi di un involucro, ma il suo gesto è stato notato e nel tentativo di sfuggire ai controlli, ha aggredito i Carabinieri, che, con non poca fatica, lo hanno bloccato.

Diversi sono state le misure di custodia cautelare eseguite. A Roseto, un uomo sottoposto ai domiciliari è stato trasferito in carcere per ripetute violazioni. Anche a Colonnella un uomo è stato tradotto in carcere, per espiare una pena di otto mesi per evasione, mentre a Montorio al Vomano un uomo è stato arrestato ed incarcerato per una rapina commessa nel 2021. Deve scontare un anno e otto mesi.

Più letti

Exit mobile version