L'Aquila

Scontri al termine L’Aquila-Sora: 3 ultras arresti della Digos

Pubblicato

il

Durante i tafferugli, una carabiniera è rimata ferita. Due degli ultras arrestati e posti ai domiciliari sono aquilan, uno frosinate. Alle indagin hanna partecipato anche i Carabinieiri.

L’AQUILA – In seguito alle indagini degli agenti della Digos di L’Aquila e di Frosinone, sono stati identificati ed arrestati tre ultras protagonisti degli scontri al termine della partita L’Aquila-Sora di domenica scorsa allo stadio “Italo Acconcia”, in seguito ai quali una carabiniera è rimasta ferita.

Le persone arrestate hanno partecipato ai tafferugli col volto celato e brandendo aste di bandiere e cinture. Gli agenti li hanno identificati mediante la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato in zona stadio.

Durante gli scontri tra gli ultras di L’Aquila e quelli del Sora, i Carabinieri presenti per il servizio d’ordine hanno tentato di contenere i due fronti. Durante queste fasi concitate, una carabiniera è stata colpita da una bottigliata. Medicata in pronto soccorso, ha ricevuto una prognosi di quattro giorni.

Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo.

Più letti

Exit mobile version