Teramo

120 chili di fuochi d’artificio in casa: arrestato teramano

Pubblicato

il

I Carabinieri hanno arrestato un teramano per detenzione abusiva di materiale esplosivo: in casa aveva 120 chili di materiale esplosivo, tra fuochi d’artificio e petardi. Tutto sequestrato e meso in sicurezza.

TERAMO – I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile sospettavano che in casa custodisse abusivamente materiale esplosivo, pertanto hanno proceduto ad un controllo. Ed infatti, dalla perquisizione della sua auto e della abitazione sono saltati fuori 120 chili di fuochi d’artificio ed il teramano è stato arrestato.

Tutto il materiale invece è stato sequestrato e messo in condizioni di sicurezza dagli artificieri-antisabotaggio. Il teramano arrestato per detenzione abusiva di materiale esplosivo invece, è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Continuano dunque i controlli dei Carabinieri tesi a contrastare il traffico clandestino di petardi e fuochi in vista delle festività di fine anno. In questo periodo, nel quale si assiste ad una crescita verticale della domanda, vengono immessi sul mercato materiali privi di certificazioni e potenzialmente pericolosi.

Più letti

Exit mobile version