Teramo

Martinsicuro è su WhatsApp: lanciato il canale ufficiale del Comune

Pubblicato

il

TERAMO – Non sarà ancora possibile mandare un messaggino a sindaco ed assessori, ma riceverlo sì. Il Comune di Martinsicuro adotta il nuovo strumento rilasciato a settembre da Meta, l’azienda di Mark Zuckerberg che controlla, tra le altre, WhatsApp, Facebook ed Instagram.

E’ stato infatti aperto il canale ufficiale WhatsApp del Comune di Martinsicuro. Il meccanismo ricorda quello del cugino Telegram: ogni iscritto al canale riceverà le comunicazioni dell’ente sul proprio smartphone in totale sicurezza e nel pieno rispetto della privacy, anche se non sono previste le chat.

Basterà semplicemente iscriversi e attivare le notifiche (il link di iscrizione e la procedura è disponibile sulla pagina Facebook del Comune di Martinsicuro).

«Un nuovo strumento per essere ancora più vicini al cittadino – le parole del primo cittadino, Massimo Vagnoni, promotore dell’iniziativa – basterà iscriversi, in maniera anonima, e ricevere comunicazioni immediate su informazioni di pubblica utilità, eventi e aggiornamenti a 360 gradi sulle attività dell’ente».

Più letti

Exit mobile version