Pescara

Spray urticante sul proprietario di casa: arrestati due rapinatori a Pescara

Pubblicato

il

Due ragazzi senza fissa dimora hanno scassinato un ingresso ed hanno messo a soqquadro la casa, ma il proprietario di casa è rientrato prima del tempo, sorprendendoli con le mani nel sacco.

PESCARA – Si sono introdotti in una casa singola, per svaligiarla, ma i loro movimenti non sono passati inosservati ed il proprietario di casa li ha sorpresi. I rapinatori allora, due moldavi di 19 e 30 anni senza fissa dimora, per dileguarsi e guadagnare la fuga hanno spruzzato lo spray urticante in faccia al proprietario della casa di Pescara nella quale erano entrati e sono scappati.

I fatti sono accaduti nella prima serata di ieri. Dopo aver scassinato la serratura di una porta finestra, i due hanno messo a soqquadro la casa in cerca di denaro ed oggetti di valore. Il proprietario di casa però è rientrato prima del previsto, sorprendendoli con le mani nel sacco. A questo punto hanno utilizzato lo spray al peperoncino e sono fuggiti.

La loro fuga però non è durata a lungo. Gli agenti della Squadra Volante di Pescara, prontamente allertati, si sono messi sulle loro tracce non appena ricevuta la descrizione fisica dei due. Poco dopo li hanno rintracciati, mentre setacciavano le possibili vie di fuga.

I due moldavi sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso.

Più letti

Exit mobile version