Ascoli Piceno

Chiuso un locale ad Ascoli Piceno: cibo e bevande in condizioni igieniche precarie

Pubblicato

il

Durante i controlli anti movida molesta nelle attività del centro durante il weekend, la Polizia di Ascoli Piceno ha chiuso un locale che somministrava cibo e bevande in condizione igieniche precarie.

ASCOLI PICENO – Lo scorso sabato 27 gennaio, sino a tarda notte gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e quelli della Squadra Mobile, hanno svolto controlli e verifiche nei locali del centro, per contrastare episodi di movida molesta. Durante il servizio disposto dal Questore di Ascoli Piceno, i poliziotti hanno ispezionato un locale che somministrava cibo e bevande, che è stato poi chiuso a causa delle sue precarie condizioni igieniche.

E’ stata infatti immediatamente inoltrata la segnalazione al Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della A.S.T competente, il quale nei giorni immediatamente successivi alla segnalazione ha effettuato l’ispezione della suddetta attività procedendo al sequestro degli alimenti avariati ed alla chiusura dell’attività sino al ripristino delle condizioni previste dalle vigenti norme igienico sanitarie.

Non sono emerse particolari criticità negli altri 3 locali ispezionati. In tutto sono stati identificati 35 avventori.

Più letti

Exit mobile version