Teramo

Picchia un ciclista a Giulianova e scappa: rintracciato ed arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

Al culmine di un alterco per strada a Giulianova, un motociclista ha picchiato brutalmente un ciclista, provocandogli diverse ferite, ed è fuggito senza chiamare i soccorsi.

TERAMO – Risale allo scorso primo di febbraio l’arresto della Polizia di Stato nei confronti dell’uomo a bordo di un motociclo, scappato dopo aver picchiato selvaggiamente un ciclista a Giulianova. In seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Teramo, gli agenti lo hanno trasferito in carcere e l’uomo, residente a Giulianova, dovrà rispondere di lesioni aggravate.

La misura è stata disposta dal giudice al termine di un’attività investigativa condotta dal personale della Polstrada di Giulianova e scaturita a seguito di un intervento del medesimo reparto per il soccorso di un ciclista che era stato malmenato dal conducente di un motociclo, rimasto ignoto.

L’indagine, condotta attraverso un capillare controllo dei sistemi di videosorveglianza presenti sul territorio e l’escussione di alcuni testimoni, ha consentito di risalire dapprima al motociclo e, successivamente, al presunto autore della grave aggressione.

Più letti

Exit mobile version