Teramo

Spacciatore recidivo a Martinsicuro: già arrestato ad agosto, è stato incarcerato

Pubblicato

il

Dopo aver patteggiato la pena ed essere stato rimesso in libertà, ha continuato a spacciare eroina e cocaina insieme alla sua compagna, a Martinsicuro. Lui è finito in carcere, lei invece è stata raggiunta dal divieto di dimora in tutta la provincia teramana.

TERAMO – Era già stato arrestato nell’agosto scorso, nei pressi del centro commerciale “Il Grillo” di Villa Rosa, lo spacciatore recidivo, residente a Martinsicuro, che è stato nuovamente arrestato e che questa volta è finito in carcere.

In estate è stato preso in seguito agli appostamenti dei Carabinieri che, dopo aver notato un insolito via vai di tossicodipendenti, si sono messe a pattugliare la zona in abiti borghesi. E’ stato sorpreso con l’eroina, processato con rito direttissimo e rimesso in libertà dopo il patteggiamento. Ma non ha smesso di spacciare, anzi, ha continuato a farlo insieme alla sua compagna. Lui è finito in carcere, mentre lei è stata sottoposta al provvedimento del divieto di dimora nella provincia di Teramo.

Dopo l’arresto dell’agosto scorso, i militari della Stazione Carabinieri di Martinsicuro hanno continuato a tenere d’occhio lo spacciatore recidivo. Hanno documentato diverse cessioni di sostanza stupefacente, eroina e cocaina, hanno fermato tossicodipendenti che avevano da poco acquistato le dosi da lui ed hanno raccolto altri elementi nei suoi confronti.

I militari hanno documentato che in un’occasione ha anche minacciato con una pistola un cliente al quale aveva ceduto dello stupefacente a credito e che era in ritardo con i pagamenti.

Sulla base delle indagini dei Carabinieri, il Gip di Teramo ha emesso le due misure cautelari.

Più letti

Exit mobile version