Teramo

Teramo, auto parcheggiate rigate: denunciata. Danni per migliaia di euro

Pubblicato

il

Ai poliziotti che l’hanno rintracciata ha detto che si è trattato di un gesto impulsivo dettato dal fatto che le auto in sosta in quel punto la infastidivano.

TERAMO – Fiancate di auto rigate con un oggetto contundente e danni per diverse migliaia di euro. E’ quanto hanno amaramente scoperto i proprietari dei veicoli parcheggiati in via Romualdi, lo scorso 10 gennaio. Le auto non sono state rigate da qualche ragazzo scalmanato, bensì da una donna di 44 anni residente a Teramo.

Ai poliziotti che l’hanno rintracciata ha chiesto scusa ed ha spiegato di aver agito sotto impulso. A farla scattare, il fastidio provocatole dalle auto in sosta in quel punto. Così ha tirato fuori un mazzo di chiavi ed ha danneggiato i mezzi.

Agli agenti ha detto anche di non essersi resa conto di aver provocato danni così ingenti, che ammontano infatti a diverse migliaia di euro. La maggior parte dei proprietari dei veicoli coinvolti non aveva stipulato l’assicurazione contro gli atti vandalici.

Dopo le denunce presentate in Questura, il personale di Polizia si è messo al lavoro per rintracciare il responsabile dei danneggiamenti. La donna è stata identificata grazie al filmato immortalato da una telecamere di un sistema di videosorveglianza privato della zona.

Più letti

Exit mobile version