L'Aquila

Prete perde il controllo dell’auto e si schianta: positivo alla cocaina

Pubblicato

il

Era di ritorno da una cena quando, forse a causa del fondo scivoloso, ha sbandato ed ha sbattuto contro il guardrail, riportando una lieve ferita. In ospedale è stato sottoposto al test tossicologico.

L’AQUILA – Nella notte tra domenica e lunedì scorsi, un sacerdote dell’Alto Sangro ha avuto un piccolo incidente automobilistico lungo la statale 17, a Santa Brigida di Pratola Peligna, di ritorno da una cena. Il sinistro non ha avuto conseguenze gravi, giusto qualche punto di sutura, se non fosse per il fatto che il prete è risultato positivo alla cocaina.

Il sacerdote infatti, è stato accompagnato in ospedale per accertamenti e per una lieve ferita che ha rimediato al capo. Qui però è stato anche sottoposto al test tossicologico, che ha appunto dato esito positibo.

Il sacerdote ha perduto il controllo del mezzo sul quale si trovava a bordo forse a causa del fondo scivoloso dopo la pioggia ed è andato a sbattere contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno deciso di portare il preste in ospedale, dove si è scoperto che era positivo alla cocaina.

Più letti

Exit mobile version