Chieti

Ricercato in Germania per rapina, arrestato a Chieti

Pubblicato

il

Dopo una rapina commessa lo scorso gennaio in una casa nei dintorni di Stoccarda, in Germania, si era reso irreperibile ed era ricercato a livello internazionale, ma gli agenti di Chieti lo hanno trovato ed arrestato.

CHIETI – Era in fuga dal 23 gennaio scorso in seguito ad una rapina in Germania per la quale due suoi complici erano stato presi, il ricercato tedesco di 33 anni arrestato a Chieti sabato scorso. Nato e residente in Germania, su di lui pendeva un Mandato d’Arresto Europeo.

L’uomo, pregiudicato, nel gennaio scorso ha commesso una rapina aggravata in una casa del distretto di Stoccarda, impugnando un coltello di grosse dimensioni. Poco dopo gli altri due soggetti coinvolti sono stati presi, mentre lui era riuscito a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce.

Sabato scorso, gli agenti di Chieti lo hanno fermato ed arrestato. Dopo le formalità di rito espletate ai sensi della vigente normativa internazionale, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vasto, ove permarrà in attesa della procedura di convalida da parte della Corte d’Appello di L’Aquila.

Più letti

Exit mobile version