Teramo

Manager di Fincantieri licenziata per aver chiesto una fattura gonfiata: è rosetana

Pubblicato

il

Sabrina Di Stefano, la manager agli onori della cronaca in questi giorni per essere stata licenziata dopo aver chiesto una fattura gonfiata ad un tassista a Roma, è stata in Forza Italia ed ha coordinato la compagine abruzzese del movimento “Esercito di Silvio”.

TERAMO – Il video è stato ampiamente visto, diffuso e commentato. A caricarlo sulla celebre pagina “Welcome to Favelas”, uno dei due protagonisti, il tassista che ha filmato tutto. A restare per sempre impressa però, è stata la performance di Sabrina Di Stefano, rosetana di origine, da diverso tempo residente a Roma. L’ormai ex manager di Fincantieri ha prima chiesto una fattura gonfiata al tassista (20 euro anziché 10) e poi l’ha ricoperto di insulti dopo il suo rifiuto: il video è diventato in fretta virale e la donna è stata licenziata.

Le immagini la mostrano chiedere di gonfiare la fattura. E’ lei stessa a spiegare il motivo: avrebbe ottenuto un rimborso maggiore. Il tassista, con capitolina schiettezza, rifiuta e lei parte in quarta con una serie di improperi ed insulti. L’uomo al volante si limita a sorridere, ringraziare e fare i complimenti. E a caricare successivamente il video su una delle pagine social più seguite.

Di Stefano ha avuto in passato un ruolo in Forza Italia ed è stata la coordinatrice del ramo abruzzese “L’esercito di Silvio”, il movimento che manifestava il proprio sostegno all’ex presidente del Consiglio Berlusconi, durante le sue cause giudiziarie. Restò celebre il momento in cui alcuni militanti assiepati sotto il Tribunale di Milano scoppiarono in esclamazioni di gioia e giubilo nel momento della condanna di Berlusconi per il processo Mediaset del 2013, non avendo capito la sentenza.

Più letti

Exit mobile version