Teramo

A Martinsicuro una serie di incontri per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata

Pubblicato

il

Il primo appuntamento è per domenica 20 ottobre e vede come relatori il Senatore Michele Fina, i Consiglieri Regionali Luciano D’Amico e Dino Pepe, il Professor Enzo di Salvatore e il Segretario Regionale AVS Daniele Licheri.

TERAMO – Dopo l’impegno profuso nel raccogliere le firme per chiedere il referendum, il Comitato territoriale di Martinsicuro promuove tre incontri a sostegno dell’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata.

«”La Repubblica siamo tutti noi, insieme” con questo messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, abbiamo animato il nostro impegno» si legge in una nota del Comitato. Il coordinatore Giorgio Anedda spiega: «L’incontro del 20 Ottobre a Martinsicuro è il primo di successivi tre incontri tematici su Sanità, Lavoro e Istruzione, dettando così il primo passo ad un’attività di lungo respiro finalizzata non solo al referendum per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata, ma anche a generare una sensibilità comune nel difendere l’obiettivo primario della nostra Carta Costituzionale che è quello di garantire il pieno sviluppo della persona umana».

All’incontro di Domenica 20 Ottobre interverranno il Senatore Michele Fina, i Consiglieri Regionali Luciano D’Amico e Dino Pepe, il Professor Enzo di Salvatore e il Segretario Regionale AVS Daniele Licheri.

Più letti

Exit mobile version