Teramo

Il meteo avverso non ferma “L’Anfiteatro in Festa” a Martinsicuro

Pubblicato

il

TERAMO – Nonostante le previsioni meteo avessero annunciato pioggia, “L’Anfiteatro in Festa”, svoltasi in concomitanza con la tradizione celebrazione di San Francesco al Quartiere Anfiteatro di Martinsicuro, ha riscosso un grande successo lo scorso 5 ottobre 2024. L’evento, organizzato dal Presidente di Quartiere Emanuel Coccia e dal suo direttivo, con il patrocinio del Comune di Martinsicuro, ha visto una folta partecipazione di residenti e visitatori, pronti a godersi una serata di festa tra buon cibo, musica e intrattenimento.

Gli stand enogastronomici e le bancarelle hanno aperto puntualmente alle ore 17:00, offrendo una vasta selezione di specialità culinarie, mentre i più piccoli si sono divertiti grazie all’animazione del famoso artista per bambini “Ciccio Pasticcio”, che ha intrattenuto i bambini con giochi e spettacoli fino alle ore 19:00.

Alle 19:00, la comunità si è riunita presso la Chiesa di Madre Teresa di Calcutta per la celebrazione della Santa Messa. Subito dopo, si è tenuta una mini processione che ha girato attorno al parco “San Francesco” per riportare la statua del Santo nella sua edicola votiva, un momento di forte partecipazione e devozione da parte dei fedeli.

La serata si è conclusa con il grande concerto della “Scacchia’s Band”, che ha entusiasmato il pubblico con la sua esibizione. Il gruppo, reso famoso dalla partecipazione a “Italia’s Got Talent” su Canale 5, ha offerto uno spettacolo coinvolgente, confermandosi il clou dell’evento.

Al termine di “L’Anfiteatro in Festa”, il presidente Emanuel Coccia ha voluto ringraziare tutto il suo direttivo, la Croce Verde e la Parrocchia di Martinsicuro per la collaborazione e tutti i presenti per la partecipazione.

Un ringraziamento speciale è andato anche all’amministrazione comunale, rappresentata dal presidente del Consiglio Comunale Umberto Tassoni e dal Vicesindaco Monica Persiani e al Consigliere Regionale Dino Pepe.

Più letti

Exit mobile version