Teramo

Gessica Bortone Speca entra in Consiglio comunale a Tortoreto

Pubblicato

il

La consigliera subentra al dimissionario di Fausto D’Eusebio, che ha lasciato per «motivi di natura familiare» l’incarico.

TERAMO – Gessica Bortone Speca, seconda dei non eletti alle Elezioni Amministrative del 2022, entra in Consiglio Comunale dopo le dimissioni di Fausto Di Eusebio.

L’esperienza bis di Di Eusebio si conclude dopo appena un anno. Primo dei non eletti alle lezioni, l’anno scorso era a sua volta subentrato dopo le dimissioni da consigliere dell’assessore Francesco Marconi. Nel primo mandato di Piccioni ha ricoperto il ruolo di presidente del Consiglio Comunale. Ha spiegato che la sua scelta è dettata da «motivi di natura personale».

Gessica Bortone Speca, della lista Siamo Tortoreto, farà il suo ingresso ufficiale in Consiglio comunale nella seduta di giovedì 7 novembre. Trentanove anni, tortoretana doc, legata ad una importante famiglia di imprenditori, dopo il diploma delle scuole superiori si trasferisce per studi negli Stati Uniti, attualmente lavora all’interno delle attività familiari sul territorio teramano.

Più letti

Exit mobile version